338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

A 12 anni ho iniziato a fumare hashish e marjuana ... a 14 anni sniffavo cocaina e fumavo eroina, ketamina, acidi … a 15 anni la prima pera di cocaina ed eroina chiamata speedball … Ero già nel giro dei rave party illegali …

fumare hashish e marjuana ... sniffavo cocaina e fumavo eroina, ketamina, acidi … giro dei rave party illegali … CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

A 12 anni ho iniziato a fumare hashish e marjuana ... a 14 anni sniffavo cocaina e fumavo eroina, ketamina, acidi … a 15 anni la prima pera di cocaina ed eroina chiamata speedball … Ero già nel giro dei rave party illegali …

Ecco la storia della mia vita riguardo alle sostanze.
A 12 anni ho iniziato a fumare hashish e marjuana che, con il tempo, non ho più lasciato, sostituendo le sigarette con le canne.
Poco più avanti, a 14 anni, ebbi le mie prime esperienze con le droghe pesanti: sniffavo cocaina, sniffavo e fumavo eroina, ketamina, acidi, tutto questo come sperimentazione.
Volevo vedere fino a che punto potevo spingermi e quanto le droghe influenzassero i sensi e la percezione.
A 15 anni la prima pera di cocaina ed eroina chiamata speedball; mi sentii così bene che continuai. Ero già nel giro dei rave party illegali, quindi potevo trovare di tutto: oppio, mescalina, MDMA, speed, trip, acidi, ketamina e molto altro.
Continuai a farmi di coca e eroina, ma al di fuori dei rave.
Tutti i venerdì sera ricevevo la chiamata di dove si sarebbe svolto il party illegale, così ci andavo con il camper da me acquistato; giravo tutta Italia, la Francia, la Spagna e anche la Cecoslovacchia. Entravo pulito, mi rifornivo al party e mi mettevo a spacciare, soprattutto cocaina, ketamina, MDMA e trip, poi con i soldi tirati su, più o meno 10.000 euro tutte le feste, pagavo il pusher che mi aveva rifornito e circa 7.000 euro era il guadagno, che spendevo in vestiti, in droga ( eroina e cocaina), e in altre cose.
A 20 anni la mia ragazza rimase incinta e come lo abbiamo saputo abbiamo troncato con le sostanze. Desideravamo tanto un bambino. Abbiamo avuto una bambina che abbiamo cresciuto per 6 mesi, finchè non venne a mancare. Io non ero presente ed è un grosso rimorso, ma non avrei potuto fare nulla: era una malformazione al cuore sfuggita ai dottori.
Decisi di farmi un'overdose; non volevo più vivere; così comprai 3 grammi di eroina e mi feci, al parco, alle 4 di notte, dove ero certo che nessuno mi avrebbe trovato, ma sono ancora qua per raccontarlo e questo mi dà la forza.
Io ormai ho smesso da 4 anni e non voglio più sentire o vedere sostanze.
Sarà una guerra, giorno per giorno, ma va combattuta.