338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Bevevo per affrontare le mie paure...

Bevevo per affrontare le mie paure... CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

Bevevo per affrontare le  mie paure...

Mi chiamo A. e la mia storia di dipendenza dall'alcol inizia in giovane età, per esattezza a 18 anni per problemi familiari.
Continuando a bere sempre più mi resi conto che stavo molto molto male di salute e conseguentemente, a causa dell'alcol, dovetti anche sottopormi a due interventi chirurgici.
Dopo le operazioni conobbi una ragazza di cui mi innamorai; decidemmo subito di sposarci e il matrimonio durò 18 anni.
Purtroppo da questa unione non nacquero bambini perché non arrivavano.
Questo causò vari problemi nel rapporto, tanto da portarci alla separazione e poi al divorzio.
Passai diverso tempo a domandarmi perché questo era accaduto proprio a noi ma alla fine, ora comprendo, che non serviva a niente se non a incasinarmi ancora di più il cervello e continuare a bere.
Successivamente mi innamorai di un'altra donna, ma il ricordo di non poter avere figli mi ossessionava e continuavo a bere.
Come logica conseguenza ci fu la rottura del rapporto stesso, subii un secondo abbandono ed una nuova separazione.
Dalla disperazione tornai a vivere nuovamente a casa da mia mamma.
Oggi, intrapreso il programma di cura, sono soddisfatto dei risultati raggiunti, di una maggiore consapevolezza circa i timori che hanno accompagnato la mia vita.
Purtroppo l'alcol mi ha presentato il conto: ho una salute cagionevole ed una memoria labile, tuttavia continuo a combattere con il supporto delle mie sorelle che continuano a starmi vicino.