338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Conobbi una ragazza, P. e cominciai non solo a drogarmi, ma anche a spacciare e mi macchiai di tentato omicidio... Lo stile di vita che ho avuto mi ha distrutto ed ha provocato tutti i disturbi che ho ora. La comunità mi sta aiutando a guarire

La mia vita prese una brutta piega... Cominciai non solo a drogarmi spesso, ma iniziai anche a spacciare e mi macchiai di tentato omicidio... CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

Conobbi una ragazza, P. e cominciai non solo a drogarmi, ma anche a spacciare e mi macchiai di tentato omicidio... Lo stile di vita che ho avuto mi ha distrutto ed ha provocato tutti i disturbi che ho ora. La comunità mi sta aiutando a guarire

Negli anni '90, dopo aver cominciato a viaggiare, decisi di tornare al mio paese per stare un po' tranquillo e riprendermi da un amore andato letteralmente in frantumi.
Conobbi in questo periodo una ragazza, P. e la mia vita prese una brutta piega.
Cominciai non solo a drogarmi spesso, ma iniziai anche a spacciare e mi macchiai di tentato omicidio nei confronti di un ragazzo che poi per fortuna non morì.
Scontai la pena e quando uscii, iniziai a frequentare persone più grandi di me e considerate "socialmente pericolose".
Mi arrestarono anche questa volta, però con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
L'unica possibilità era di "tranquillizzarmi" e intraprendere un nuovo percorso di disintossicazione tramite il Ser.T. seguito dalla prima esperienza che feci di comunità.
Intanto venni a sapere che, mentre ero in carcere a scontare la pena, P. era stata vittima di stupro e affogata in un laghetto.
Questa era la vita mia e dei miei "amici": sballo dato dalla droga e dall'alcol; per farci non avevamo a disposizione discoteche o luoghi che si trovano in grandi città perchè vivevamo in un paesino, ci limitavamo ad andare nei boschi o a festini quando venivano organizzati.
Ripresi a viaggiare: 6 mesi a Londra, 6 mesi ad Amburgo sempre per lavorare ed inoltre facevamo uso di LSD, solamente di quello.
In quel periodo eravamo vegetariani.
Ora è diverso tempo che non viaggio più, anche a causa dei miei problemi di salute.
Lo stile di vita che ho avuto in tutti questi anni di tossicodipendenza mi ha distrutto ed ha provocato tutti i disturbi che ho ora.
Il mio obiettivo è risolvere i problemi di salute che in questo momento mi affliggono, capire le ragioni che mi hanno portato in questa situazione, cercare di guarire e ricominciare a vivere.
La comunità mi sta aiutando in tutto questo e l'esperienza fatta in questo posto mi sarà d'aiuto per affrontare la vita di tutti i giorni.