338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Fin dalla prima adolescenza facevo il “cavallino”, cioè indicavo ai tossicodipendenti i pusher a cui rivolgersi per procurarsi la droga e questo non me lo perdono... so di aver una pesante responsabilità...

2015-01-25 Fin dalla prima adolescenza facevo il “cavallino”, cioè indicavo ai tossicodipendenti i pusher a cui rivolgersi per procurarsi la droga e questo non me lo perdono... so di aver una pesante responsabilità... CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

Fin dalla prima adolescenza facevo il “cavallino”, cioè indicavo ai tossicodipendenti  i pusher a cui rivolgersi per procurarsi la droga e questo non me lo perdono... so di aver una pesante responsabilità...

Non mi è mai mancato niente nella mia vita, solo la forza e il coraggio di vivere.
Ho sempre dato problemi ai miei cari... sono responsabile anche della morte di alcune persone e questo mi fa soffrire troppo. Questo perchè fin dalla prima adolescenza facevo il "cavallino", cioè indicavo ai tossicodipendenti i pusher a cui rivolgersi per procurarsi la droga e questo mi dava l'accesso a qualunque tipo di sostanza.
Poi un giorno, non so bene come, forse per paura ho deciso di smettere.
Un giorno, spero, riuscirò a perdonarmi... quando avrò il coraggio di guardarmi dentro a fondo con l'aiuto e la fiducia degli operatori e della mia famiglia.