338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Guadagnavo bene, avevo sempre tanti soldi che mi giravano tra le mani... ma ero talmente stanco del mio lavoro che ho preso un esaurimento e ho iniziato a maltrattare e ad insultare tutti... e così ho iniziato a bere e...

2015-01-18 … Guadagnavo bene, avevo sempre tanti soldi che mi giravano tra le mani... ma ero talmente stanco del mio lavoro che ho preso un esaurimento e ho iniziato a maltrattare e ad insultare tutti... e così ho iniziato a bere e... CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

Guadagnavo bene, avevo sempre tanti soldi che mi giravano tra le mani... ma ero talmente stanco del mio lavoro che ho preso un esaurimento e ho iniziato a maltrattare e ad insultare tutti... e così ho iniziato a bere e...

Mi chiamo G. ho 59 anni e sono nato a Caltanissetta. Ho conosciuto mia moglie quando eravamo molto giovani e abbiamo fatto la "fuitina" ma poi, siccome ci hanno trovato, ci hanno obbligato a tornare a casa, e così dopo un po' ci siamo sposati...
Io lavoravo come decoratore ed ero molto bravo, infatti ho lavorato anche all'aeroporto di Torino, e in poco tempo avevo tantissime richieste che ho dovuto prendere dei ragazzi che lavoravano per me.
Ero molto richiesto e quindi guadagnavo bene, avevo sempre tanti soldi che mi giravano tra le mani e per un certo periodo sono stato bene. I miei dipendenti mi volevano bene e stavo bene con mia moglie con cui intanto avevo avuto due figli, un maschio e una femmina.
Con gli anni il lavoro aumentava e io però mi ero ridotto a fare il lavoro da ragioniere, tenevo le fatture, prendevo appuntamenti e del lavoro pratico non facevo quasi più nulla... però lavoravo tantissime ore e quando tornavo a casa ero troppo stanco per tutto e per tutti.
Ad un certo punto ero talmente stanco del mio lavoro e della situazione che ho preso un esaurimento e ho iniziato a maltrattare i clienti che mi chiamavano al telefono e ad insultare tutti quelli con cui avevo dei lavori aperti così poco alla volta ho iniziato a perdere tutti i clienti.
Non sapevo più cosa volevo fare della mia vita e così ho iniziato a bere e bevevo sempre più per non pensare ai problemi che stavo creando, però ero stufo di quella vita e non volevo più continuare così. Allo stesso tempo sapevo che, perdendo i lavori, dovevo lasciare a casa i miei dipendenti perché non avevo più soldi per pagarli e così poco volta li ho licenziati tutti.
In tutto questo caos litigavo con mia moglie e siccome lei non era d'accordo su come mi comportavo ho preso un alloggio in affitto e me ne sono andato di casa lasciando lei e i miei figli.
Da quel momento le cose sono peggiorate perché ho iniziato a bere sempre di più e ho perso i contatti con la mia famiglia ma soprattutto con i miei figli.
Adesso sono al CUFRAD da circa un mese e mi sto trovando bene.
Qui si sta tranquilli e ho tanto tempo per pensare a tutto quello che è successo.
Per ora non sento la mancanza dell'alcol, e spero di esser nella giusta direzione.