338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Ho conosciuto l’alcool che avevo solo 11 anni... Ma per la mia guarigione è stato decisivo l’incontro con il CUFRAD dove sono andato a curarmi.

Ho conosciuto l’alcool che avevo solo 11 anni... Ma per la mia guarigione è stato decisivo l’incontro con il CUFRAD dove sono andato a curarmi. CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

Ho conosciuto l’alcool che avevo solo 11 anni...  Ma per la mia guarigione è stato decisivo l’incontro con il CUFRAD dove sono andato a curarmi.

Mi chiamo Ch., ed ho conosciuto l'alcool che avevo solo 11 anni per frequentazione di compagnie sbagliate; da allora ho lavorato molto per smettere di farne uso, ma non ci sono mai riuscito.
Mi sono salvato grazie a mio zio Gianni e mia zia Rachida, che - quando ormai ero un adulto - con il loro calore familiare e con il loro amore hanno saputo sopperire a quell'esigenza che era l'alcool.
Ma per la mia guarigione è stato decisivo l'incontro con il CUFRAD dove sono andato a curarmi.
Ora è quasi due anni che ho smesso di fare uso di alcool, ne sono molto contento e molto fiero, e ringrazio oltre ai miei zii tutti coloro che hanno contribuito a far si che io non provassi più la minima voglia di bere e questo risultato l'ho ottenuto grazie alla cura ed alla buona occupazione della giornata in attività utili, come mi è stato insegnato sia al CUFRAD che dagli zii. Io ho anche trovato giovamento nello scrivere, scrivere molto...
Posso dire per esperienza personale che il cammino per uscire da qualsiasi tipo di droga (nel mio caso l'alcool) è duro e difficile e se non si è supportati oltre che da una ferrea volontà di riuscire nell'intento anche da persone qualificate (medici, psicologi) ed anche dal calore dei propri cari diventa un'impresa veramente titanica.