338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Io avrei voluto la famiglia del "Mulino Bianco" e per molti anni la mia lo è stata per davvero. Ma... è finito tutto.

Io avrei voluto la famiglia felice e per molti anni la mia lo è stata per davvero. Ma ... è finito tutto. CUFRAD ALCOL DROGA ALCOLISMO DIPENDENZA OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE

Io avrei voluto la famiglia del

Oggi, pur con occhi ben aperti e con la consapevolezza che la mia famiglia del "Mulino Bianco" non esiste più, nonostante io abbia lottato tanto per continuare ad averla, per assurdo tendo ancora a ripetere gli errori commessi dai genitori, specialmente quelli più brutti, quelli che feriscono maggiormente. E risulta assai difficile spezzare quella catena.
Ad oggi, la vita che vorrei, non appena starò bene, è con mia figlia, sperando che lei non sia troppo arrabbiata con me. Ma sarò pronta ad incassare e a lottare per stare bene con lei e con lei tornare a fare tante cose belle, quelle cose belle che ha sempre fatto con la sua mamma.
In ultimo, cosa molto importante, vorrei riuscire a trovare un giusto equilibrio con i miei genitori. Sono certa che presto avverrà, presto li perdonerò. Non fanno parte di me il rancore e la vendetta: non esistono nel mondo che vorrei.