338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Mi sto salvando perchè i miei genitori adottivi non mi hanno abbandonato e mi hanno salvato una seconda volta....

2015-02-28 Mi sto salvando perchè i miei genitori adottivi non mi hanno abbandonato e mi hanno salvato una seconda volta.... CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

Mi sto salvando perchè i miei genitori adottivi non mi hanno abbandonato e mi hanno salvato una seconda volta....

Sono stato adottato dallo Sri Lanka. I miei genitori adottivi mi hanno salvato da condizioni di vita terribili... non smetterò mai di ringraziarli anche se rimane sempre dentro di me il desiderio di incontrare mia madre naturale.
Da bambino i miei genitori adottivi mi facevano tanti regali, e così anche i miei nonni. Hanno avuto tanto affetto e pazienza con me, perchè ero un bambino molto difficile. Mi hanno dato una famiglia. Ma le ferite che avevo ricevuto da piccolo sono esplose in adolescenza, ed a partire dalle scuole superiori ho cominciato a distruggermi con alcol e droghe... non c'era nessuno che riuscisse a fermare questa mia autodistruzione. Tutti hanno dovuto allontanarsi da me. Solo quando sono venuto qui al CUFRAD per curarmi allora i miei genitori si sono nuovamente avvicinati: prima mia madre adottiva la quale ha iniziato lentamente ad avere più fiducia in me e a credere che potevo ricominciare a stare meglio. C'è voluto molto tempo... anche quando sono arrivato qui al CUFRAD ero una persona molto difficile, perchè continuavo a comportarmi male. Mi sto salvando perchè i miei genitori adottivi non mi hanno abbandonato e mi hanno salvato una seconda volta....