338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Rimpiango moltissime cose della mia vita... Dalla mia dipendenza derivano tutte le mie numerose perdite: la famiglia, la casa, il lavoro, i rapporti interpersonali in genere. La dipendenza ha bruciato molti ideali e valori in cui credevo.

2014-05-06 Dalla mia dipendenza derivano tutte le mie numerose perdite: la famiglia, la casa, il lavoro, i rapporti interpersonali in genere. La dipendenza ha bruciato molti ideali e valori in cui credevo. CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

Rimpiango moltissime cose della mia vita... Dalla mia dipendenza derivano tutte le mie numerose perdite: la famiglia, la casa, il lavoro, i rapporti interpersonali in genere. La dipendenza ha bruciato molti ideali e valori in cui credevo.

Rimpiango moltissime cose della mia vita, ma sono tutte riconducibili ad un'unica tematica: la mia dipendenza.
Da lì derivano tutte le mie numerose perdite: la famiglia, la casa, il lavoro, i rapporti interpersonali in genere.


La mia vita è stata ricca di esperienze: la gioventù, il matrimonio, i figli, il lavoro, la dipendenza, i viaggi. Questo mi ha procurato idee e riflessioni. Non è però questo il momento di fare un bilancio, giacché sto attraversando un momento difficile e questa lente di ingrandimento penso possa influenzare il mio modo di vedere le cose. Peraltro sono convinto che la vita porti con sé molte sorprese, ed in questo momento sto attendendone di positive.


La dipendenza ha bruciato molti ideali e valori in cui credevo.
Rimpiango quindi il fatto di essere diventato presto un alcol-dipendente, cosa che ha completamente influenzato la mia vita sociale ed il rapporto con me stesso.
Il mio rimpianto è di aver condotto sin qui un'esistenza diversa da quella che avrei voluto, soprattutto per quanto riguarda il mio mondo affettivo.
Mi restano oggi le briciole.
Non ho più casa, non ho più famiglia con me, non ho lavoro.


Sono molte le promesse che non ho mantenuto: ho infatti avuto molte ricadute. Ciò mi provoca frustrazione e risentimento verso me stesso, un diffuso senso di disapprovazione, di delusione.
Queste non sono promesse fatte ad altri, ma impegni verso me stesso, che non sono riuscito a mantenere. Ogni volta spero che sia l'ultima ed in questo senso rinnovo il mio impegno.