338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Son stato ricoverato e ho conosciuto una ragazza, ma la nostra storia è finita male e ancora una volta mi sono buttato nell'alcol...

Sono stato ricoverato e ho conosciuto una ragazza, ma la nostra storia è finita male e ancora una volta mi sono buttato nell'alcol... CUFRAD ALCOL ALCOLISMO OPINIONI TESTIMONIANZE ESPERIENZE DROGA FAMIGLIA.

Son stato ricoverato e ho conosciuto una ragazza, ma la nostra storia è finita male e ancora una volta mi sono buttato nell'alcol...

Mi chiamo M. ed ho conosciuto l'alcol una sera in birreria con gli amici.
Negli anni ho sempre continuato a bere, ma non è mai stato un vizio che condizionava la mia vita fino a che non ho divorziato da mia moglie.
Sono andato ad abitare da mia madre e poi lei si è ammalata e, non potendo pagare l'affitto, ho perso anche la casa.
Son stato ricoverato e ho conosciuto una ragazza, ma la nostra storia è finita male e ancora una volta mi sono buttato nell'alcol.
Sono entrato in contatto con la casa di accoglienza di Padre M., che per qualche giorno può ospitare le persone in difficoltà; da lì mi hanno indirizzato al Ser.T., dove mi hanno detto che mi davano la possibilità di curarmi al CUFRAD.
Incontro ogni giorno difficoltà a vivere a contatto con tante persone, ma ora che sono qui ho intenzione di riuscire ad uscire dal problema dell'alcol e a scalare i farmaci sostitutivi che mi ha prescritto il Ser.T., per poter poi uscire e ricominciare dall'inizio per rifarmi una vita.