338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

EVENTO FORMATIVO: CINQUANTA SFUMATURE DI RIDUZIONE DEL CONSUMO E/O DEL DANNO IN ALCOLOGIA

La SITD - Società Italiana Tossicodipendenze Sezione SITD e SIA PIEMONTE e VDA, organizzano l'Evento Formativo Regionale 2019 dal titolo: 

CINQUANTA SFUMATURE DI RIDUZIONE DEL CONSUMO E/O DEL DANNO IN ALCOLOGIA (RDD-A)

 Riflessioni circa coloro che non possono o non vogliono smettere di bere che si terrà a TORINO il giorno 5 dicembre 2019 Salone Congressi c/o La Fabbrica delle “e” Corso Trapani 95, 10141 Torino (TO)

Evento formativo accreditato ECM presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina. N. 6 ore formative per n. 6 crediti ECM.

Il Provider ECM e Segreteria Organizzativa dell'Evento è l'Agenzia Publiedit iscritta all'Albo Nazionale N. 481.

 

ECM: evento accreditato per le figure professionali di Medico-Chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Farmacista, Psicologo, Educatore Professionale, Infermiere, Assistente sanitario, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. N. 100 posti.

 

CROAS: evento accreditato per Assistenti Sociali presso l'Ordine professionale del Piemonte.

 

OBIETTIVO FORMATIVO: Fragilità e Cronicità (Minori, Anziani, Dipendenze da Stupefacenti, Alcol e Ludopatia, Salute Mentale) Nuove Povertà, Tutela degli Aspetti Assistenziali, Socio-Sanitari e Socio-Assistenziali. 

 

L'iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata compilando il modulo disponibile on-line dal 21 Ottobre 2019 al 1 Dicembre 2019 sul sito www.publieditweb.it

 

Link diretto:

http://www.publieditweb.it/paginephp/eventi/evento/evento_info.php?id=347

E' prevista una quota unica di partecipazione per i professionisti interessati alla giornata formativa (Soci SITD, soci SIA, altri professionisti, Aziende, Enti ecc che iscrivono i propri operatori / dipendenti ecc.)

Il pagamento della quota di partecipazione è da versare entro il giorno 1 Dicembre 2019. Non sono ammessi pagamenti in sede congressuale.

 

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.publieditweb.it alla Sezione Eventi.