338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Vi racconto la mia esperienza della dipendenza affettiva e dalla cocaina...

Vi racconto la mia esperienza della dipendenza affettiva e dalla cocaina...

Vi racconto la mia esperienza della dipendenza affettiva e dalla cocaina... Sono stato denunciato per stalking che ho ammesso e riconosciuto, con il successivo sfogo sulla cocaina.

Vi racconto la mia esperienza riguardo la problematica della dipendenza affettiva ed il rapporto con la cocaina.
Mi riferisco ad una relazione durata tre anni nei quali ho provato una gelosia molto forte, invadente, giunta ad estremi veramente pesanti.
In questa relazione io ho chiesto sincerità, all'inizio c'è stato un amore profondo da entrambe le parti, poi ho scoperto cose che io le avevo chiesto di dirmi fin dall'inizio, che lei mi aveva tenuto nascosto.
Riconosco gli errori da me commessi: mi mancava sempre, se non c'era lei stavo malissimo, sono arrivato a vivere per lei, annientarmi, era l'unico pensiero dal mattino alla sera.
La relazione di dipendenza era simile a quella con la cocaina, da cui comunque ero già dipendente. Questa situazione, giorno dopo giorno mi ha portato molti problemi, tra i quali un problema fisico che mi porterò per tutta la vita: una sera, verso mezzanotte, mi avvio verso casa sua, cerco di scavalcare il cancello ma cado male e devo sostenere un grave intervento.
Tutto ciò è accaduto per colpa della mia gelosia, per aver male interpretato i segnali che mi venivano dati.
Terminato l'intervento le cose sembrano andare meglio, ma il rapporto è burrascoso, la gelosia torna forte a farsi sentire.
A me non andava bene il suo modo di vestire e tante altre cose, ma lei non riteneva che fossero da modificare, mi sembrava che desse poca importanza alla mia visione delle cose.
Lo ripeto, c'è stato un profondo amore ed io non so se in futuro proverò ancora un sentimento così forte per una persona, ed ancora oggi a distanza di tempo ho paura, penso di essere stato scottato ma sento ancora una lontana attrazione.
Ho fatto tanti errori, ho demolito la sua auto, sono dovuto scappare per diversi giorni per non essere preso dalla polizia.
Sono stato denunciato per stolking che ho ammesso e riconosciuto, con una forma di dipendenza veramente forte, con il successivo sfogo di tutto questo mio malessere sulla cocaina.
Non riuscendo ad uscire da questo circolo è stata lei a dire finalmente basta e non farsi più sentire. Ci siamo sentiti ancora una volta tramite sms il giorno del suo compleanno, per gli auguri; lei mi ha risposto solo con un "ciao, grazie" ed io quella sera mi sono fatto tanto tanto male con la cocaina.
E' stato veramente un periodo di "doppia-dipendenza" che non auguro a nessuno.
Da lì si è chiuso il rapporto ed ho deciso di lavorare su di me, sui miei errori, sulla gelosia che ci può essere ma non con queste modalità.
Il sentimento è bello se vissuto in modo sano, altrimenti può fare veramente male.