338-1938888 o 331-2460501/2/3/4 o 0172-55294info@cufrad.it

CUFRAD Multimedia

VIDEO: DEPRESSIONE, ANSIA e uso di sostanze. Le insidie dell'AUTOLESIONISMO.

VIDEO: DEPRESSIONE, ANSIA e uso di sostanze. Le insidie dell'AUTOLESIONISMO.

La dr.ssa Elena BONO, sociologa, operatore di comunità al CUFRAD, dialoga con il sig. PietroPaolo il 13-09-2017.

CUFRAD: Centro per la PREVENZIONE delle DIPENDENZE. Testimonianze ed esperienze dal mondo del disagio per capire, per imparare a non giudicare ed a prevenire i comportamenti a rischio.

Il CUFRAD è una struttura accreditata impegnata nella PREVENZIONE e nella CURA delle DIPENDENZE patologiche dalle sostanze o dai comportamenti di dipendenza.
Su You Tube
trovi i NUOVI VIDEO del CUFRAD per la PREVENZIONE al canale  "CUFRAD Centro di Cura",

L'attività di PREVENZIONE viene svolta dal CUFRAD:


   Abbiamo constatato chela prevenzione migliore è quella che deriva dalle esperienze dirette, dalle testimonianze ed esperienze di chi è passato nel mondo del disagio ed ha deciso di uscirne.
Le testimonianze e le esperienze dal mondo del disagio sono molto utili  per capire, per imparare a non giudicare ed a prevenire i comportamenti a rischio.
  Un grazie particolare a coloro che, rendendosi disponibili a portare pubblicamente davanti a tutti la propria storia di vita , con la loro testimonianza aiutano la prevenzione e la cura, così che chi legge le esperienze personali, chi ascolta le trasmissioni o guarda i video possa evitare di cadere nelle dipendenze patologiche oppure - se si trova in difficoltà - riesca a decidere di fermarsi ed a chiedere aiuto. I contenuti pubblicati sono infatti anche strumenti che consentono a tutti di conoscere "dal di dentro" il servizio che il CUFRAD offre alle persone in difficoltà.

L'attività di CURA viene svolta nei Centri residenziali del CUFRAD.


Puoi seguire le attività ed i servizi del CUFRADnei seguenti modi:

  1. sul sito www.cufrad.it puoi iscriverti alla newsletter per ricevere le NEWS DI ALCOLOGIA
  2. su YouTube al canale "CUFRAD Centro di cura", puoi iscriverti dove trovi scritto "ISCRIVITI" sul lato destro, per ricevere le segnalazioni dei nuovi contenuti video ed audio
  3. su Facebook alla pagina "Cufrad News su alcol e droghe" all'indirizzo "https://www.facebook.com/Cufrad" puoi cliccare su MI PIACE per ricevere gli aggiornamenti.


SE CONOSCI QUALCUNO CHE ESAGERA  CON L'ALCOL O ALTRE DIPENDENZE... AIUTALO CHIEDENDO INFORMAZIONI SULLE POSSIBILITA' DI CURA.

CUFRAD tel. 331 24 60 501 /2/3/4 oppure 338 193 88 88  oppure 0172 55294 -  info@cufrad.it - www.cufrad.it