338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

lettera alla droga, il mio amore della vita...

lettera alla droga, il mio amore della vita... CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

lettera alla droga, il mio amore della vita...

Ciao Amore Mio,
è tanto che non parlo con te e ho molte cose da dirti.
Spesso ti penso e non posso dimenticare quanto male tu mi abbia fatto.
A volte addirittura mi manchi e vorrei cercarti ma, grazie a Dio, da tempo ho imparato ad essere razionale e so quindi, per certo, che mi faresti solo del male.
Mi hai ingannato, preso in giro, tradito.
Per stare con te ho perso le mie amicizie, ho trascurato mio figlio ed ho tradito mia moglie e tutto questo perchè tu mi hai illuso di potermi dare quella felicità che tanto mi mancava.
Ma oggi, che non ci sei più, ho capito finalmente che la felicità non è una meta da raggiungere ma il percorso, il cammino della nostra vita.
La felicità è quell'attimo in cui non senti più il bisogno di avere altro.
Mentre con te non era così: tu non mi bastavi mai, quando eri con me pensavo a come sarei stato quando saresti andata via e quando non c'eri ero capace di tutto per averti.
E' passato molto tempo, è vero, e ci siamo tanto amati e se pur oggi ti penso, non provo più niente per te, non ti odio neppure, provo solo molta pena per chi ti incontrerà e dovrà passare tutto quello che ho passato io.
Così ti dico addio, senza rancore, consapevole che non sei stata solo tu a sbagliare, ma che anzi la colpa è stata principalmente mia, ma oggi sono pronto a voltare pagina e ad iniziare una nuova vita senza di te.