338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Prima per i miei sensi di colpa piangevo, poi li ignoravo ma ora sto imparando ad accettarmi. Non è facile ma ci provo. Grazie CUFRAD.

Prima per i miei sensi di colpa piangevo, poi li ignoravo ma ora sto imparando ad accettarmi. Non è facile ma ci provo. Grazie CUFRAD. CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE. LA MIA OPINIONE SUL CUFRAD, LA MIA ESPERIENZA AL CUFRAD, LA MIA TESTIMONIANZA SUL CUFRAD. DROGA ALCOL ALCOLISMO TOSSICODIPENDENZA FAMIGLIA.

Prima per i miei sensi di colpa piangevo, poi li ignoravo ma ora sto imparando ad accettarmi. Non è facile ma ci provo. Grazie CUFRAD.

Ho trascorso un'infanzia felice grazie alla presenza dei miei genitori. Avevo un carattere tranquillo e placido, parlavo poco, ma quando lo facevo sapevo trovare le parole giuste per il momento giusto.
Poi col tempo le parole son venute a mancare.
La mia timidezza e il mio senso di inferiorità hanno preso il sopravvento.
Non interagivo con gli altri bambini né con con i miei cugini.
Pian piano mi sono chiuso anche con i miei genitori tanto da diventare con loro scontroso ed aggressivo.
Poi ho iniziato a bere e tutto è precipitato.
Ho trattato molto male tutti quelli che erano vicino a me, in particolare mia madre, l'ho trattata molto molto male. Solo adesso, uscito dall'alcol e dopo profonde riflessioni con l'aiuto di chi mi è stato accanto in questo percorso, operatori e compagni, sto imparando a perdonarmi. Prima per i miei sensi di colpa piangevo, poi li ignoravo ma ora sto imparando ad accettarmi. Non è facile ma ci provo. Grazie CUFRAD.