338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

Le Opinioni

Sono la mamma di Giovanni che è stato in cura al CUFRAD dal 1991 al 1995...

Ragazzi che vi trovate a passare dal CUFRAD dopo un periodo buio della vostra vita... siate fiduciosi, affidatevi alle persone che vi seguono. cufrad alcol alcolismo droga tossicodipendenza famiglia. CUFRAD OPINIONI ESPERIENZE TESTIMONIANZE.

Sono la mamma di Giovanni che è stato in cura al CUFRAD dal 1991 al 1995...

Tra le tante lettere che riceviamo da parte di chi è stato in cura al CUFRAD e da parte delle loro famiglie, nell'imminenza del Santo Natale quest'anno abbiamo scelto questa brevissima lettera, perchè è di una mamma il cui figlio ha terminato il percorso da tanti anni e che si ricorda ancora del periodo trascorso dal figlio al CUFRAD, periodo di cura che ha salvato la vita al figlio e la serenità per la famiglia. ... Dopo che il figlio Giovanni è ormai felicemente sposato da tanti anni, adesso questa mamma ci dice con gioia di essere diventata nonna un'altra volta...

 

Carissimi tutti voi del CUFRAD è già trascorso di nuovo un altro anno e siamo già a Natale.
Vi devo dare una buona notizia: da 40 giorni sono diventata nonna un'altra volta ...
Ragazzi che vi trovate a passare dal CUFRAD dopo un periodo buio della vostra vita... siate fiduciosi, affidatevi alle persone che vi seguono con tanto impegno, amore e competenza.
Fate in modo di fare un buon percorso che vi aiuterà, vi renderà più forti e sicuri per preoseguire la vostra vita.
Ve lo dice una mamma che ha tanto sofferto, ma dopo che mio figlio - finito il percorso - è tornato a casa, ho ritrovato un figlio nuovo, migliore. Per lui e per noi è spuntato un sole nuovo grandissimo. Gli insegnamenti, e gli esempi ricevuti al CUFRAD lo hanno reso più forte per superare i momenti difficili che la vita riserva a tutti noi.
Coraggio ragazzi, dopo il buio c'è sempre un'alba radiosa. Buon Natale e un sereno anno nuovo a tutta la grande famiglia del CUFRAD.
Che il Signore vi dia la forza e le motivazioni per proseguire nella vostra missione d'amore per aiutare tante persone in difficoltà.