338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

meno alcol PIÙ GUSTO: campagna 2017

meno alcol PIÙ GUSTO: campagna 2017

meno alcol PIÙ GUSTO  2017

E QUINDI BEVI PER DARTI UN TONO ?

Filo conduttore della nuova Campagna 2017 è il camaleonte, abbinato allo slogan.  Un messaggio che, giocando sulla sottile ambivalenza del termine “tono” (cromatico/dell’umore), intercetta una caratteristica fondamentale del mondo giovanile: adattarsi (mimetismo) alle abitudini e alla cultura del gruppo, per senso di appartenenza. Scaricando gratuitamente l’App Layar, compariranno divertenti animazioni sul telefonino: chi beve per "sciogliersi", chi per aumentare il proprio appeal sessuale, chi ancora per diventare originale o essere più simpatico e performante.Tante motivazioni quanti sono i colori del camaleonte, ciascuna delle quali porterà ad una conseguenza paradossale, divertente ma anche in grado di far riflettere i più giovani e non solo.

Per il comunicato descrittivo della campagna scaricare l'allegato qui sotto

 

www.menoalcolpiugusto.it

(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)