338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Studenti americani bevono talmente tanto festa che l'etilometro della polizia rileva alcol nell'aria

Studenti americani bevono talmente tanto festa che l'etilometro della polizia rileva alcol nell'aria

Studenti americani bevono talmente tanto alla festa che l'etilometro della polizia rileva alcol nell'aria

Le autorità sono arrivate sul luogo in seguito alle segnalazioni del vicinato, infastidito dai loro schiamazzi

"Tequila Tuesday", questo il nome del party ad alto tasso alcolico organizzato da un gruppo di studenti universitari, come ha rilevato l'etilometro della polizia arrivata sul luogo e che ha analizzato l'aria. Alla festa, organizzata nel quartiere di lusso di Bethesda, nel Maryland, hanno preso parte settanta ragazzi.

Sei le persone, tutte ventenni, accusate di aver permesso a dei minorenni di bere alcolici e costretti a pagare una multa fino a 315.000 dollari (235.463 sterline). Le autorità, giunte sul posto in seguito alle segnalazioni del vicinato infastidito dagli schiamazzi, hanno riferito che "l'etilometro ha registrato un tasso alcolico nell'aria di 0,01".

La festa, organizzata da un gruppo di giovani iscritti ad un'università americana privata e appartenenti alla confraternita Sigma Alpha Epsilon, si è svolta a metà novembre e si è conclusa all'arrivo di tre poliziotti presentatisi alla porta dell'appartamento.

(...omissis...)

copia integrale del testo si può trovare al seguente link: http://www.huffingtonpost.it/2017/12/21/studenti-americani-bevono-talmente-tanto-a-festa-che-letilometro-della-polizia-rileva-alcol-nellaria_a_23314123/?utm_hp_ref=it-culture

(Articolo pubblicato dal CUFRAD sul sito www.alcolnews.it)