338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

News di Alcologia

Treviso: fa freddo, e ci si scalda anche con l'alcol

alcol alcolisti agenti giovani alcolismo

3 denuncie e 3 patenti ritirate, nel fine settimana, per guida in stato di ebbrezza
Treviso - Continuano i controlli pre-natalizi del comando provinciale dei Carabinieri di Treviso: nelle giornate del 19 e 20 dicembre, gli uomini dell'Arma della Provincia hanno disposto l'attuazione di servizi coordinati a largo raggio di controllo del territorio.
In tutto sono stati dispiegati 143 carabinieri delle compagnie di Treviso, Conegliano, Montebelluna, Vittorio Veneto e Castelfranco Veneto.
Sono state controllate oltre 300 persone in due giorni. Il frutto delle attività straordinarie di pattugliamento ha fruttato, però, solo 4 denuncie a piede libero, delle quali tre per guida in stato di ebbrezza e una per truffa. E mettersi alla guida dopo aver bevuto sembra essere un'abitudine diffusa nella Marca, anche o soprattutto sotto Natale, dato che nel fine settimana sono state ritirate 3 patenti per guida in stato di ebbrezza.
I Carabinieri hanno fermato e controllato 193 veicoli lungo le strade trevigiane e ben 61 esercizi pubblici, per verificare il rispetto delle normative in materia sanitaria e di lavoro.