338-1938888 o 331-2460501/2/3 o 0172-55294[email protected]

CUFRAD Multimedia

LA COMUNICAZIONE NELLA RELAZIONE DI AIUTO.

LA COMUNICAZIONE NELLA RELAZIONE DI AIUTO.

Trasmissione radio del 30 marzo 2017.

Conduce: dott. Fabrizio GAGNOR
Ospiti: dott.ssa Noemi ALLOCCO psicologa
          dott.ssa Francesca BORELLO psicologa
Testimonianza di vita del sig. Fabrizio.




 

Rubrica radiofonica sui problemi del disagio e delle "periferie esistenziali".
Trasmissione a cura del CUFRAD di Sommariva del Bosco (CN) www.cufrad.it .
Uno strumento per dialogare, per ascoltare, per capire, per prevenire i comportamenti a rischio e per "imparare ad aiutare".

Un grazie particolare a coloro che, rendendosi disponibili a portare pubblicamente davanti a tutti la propria storia di vita , con la loro testimonianza aiutano la prevenzione e la cura, così che chi ascolta le trasmissioni possa evitare di cadere nelle dipendenze patologiche oppure - se si trova in difficoltà - riesca a decidere di fermarsi ed a chiedere aiuto. I contenuti pubblicati sono infatti anche strumenti che consentono a tutti di conoscere "dal di dentro" il servizio che il CUFRAD offre alle persone in difficoltà.

Il CUFRAD è una struttura accreditata impegnata nella PREVENZIONE e nella CURA delle DIPENDENZE patologiche dalle sostanze o dai comportamenti di dipendenza.

Su You Tube trovi i NUOVI VIDEO del CUFRAD per la PREVENZIONE al canale "CUFRAD Centro di Cura”.

L'attività di PREVENZIONE viene svolta dal CUFRAD
- sia sul territorio, tramite l'incontro diretto con le persone,
- sia sul web, tramite la diffusione delle NEWS DI ALCOLOGIA, le TRASMISSIONI ALLA RADIO, le OPINIONI e le ESPERIENZE di chi è uscito dalla dipendenza, le VIDEO TESTIMONIANZE.

L'attività di CURA viene svolta nei Centri residenziali del CUFRAD.

Puoi seguire le attività ed i servizi del CUFRAD nei seguenti modi:
1. sul sito www.cufrad.it puoi iscriverti alla newsletter per ricevere le NEWS DI ALCOLOGIA e patologie delle dipendenze
2. su YouTube al canale “CUFRAD Centro di cura”, puoi iscriverti dove trovi scritto "ISCRIVITI" sul lato destro, per ricevere le segnalazioni dei nuovi contenuti video ed audio
3. su Facebook alla pagina “Cufrad News su alcol e droghe” all'indirizzo “https://www.facebook.com/Cufrad” puoi cliccare su MI PIACE per ricevere gli aggiornamenti.

SE CONOSCI QUALCUNO CHE ESAGERA CON L'ALCOL O ALTRE DIPENDENZE... AIUTALO CHIEDENDO INFORMAZIONI SULLE POSSIBILITÀ DI CURA.
CUFRAD tel. 331 24 60 501 /2/3/4 oppure 338 193 88 88  -  [email protected] - www.cufrad.it